[eBook ITA] Margharet Mazzantini Venuto al mondo zip


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : 4339DE9561ED0F43629D56E42599E4F9F7278F9A
Torrent Added : 1 Year+ in Other - E-books
Torrent Size : 370.95 KB


[eBook ITA] Margharet Mazzantini Venuto al mondo zip
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "[eBook ITA] Margharet Mazzantini Venuto al mondo zip" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     eBook_Margharet_Mazzantini._Venuto_al_mondo.zip -
370.95 KB



Description



http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788804573708
Una mattina Gemma sale su un aereo, trascinandosi dietro un figlio di oggi, Pietro, un ragazzo di sedici anni. Destinazione Sarajevo, città-confine tra Occidente e Oriente, ferita da un passato ancora vicino. Ad attenderla all'aeroporto, Gojko, poeta bosniaco, amico, fratello, amore mancato, che ai tempi festosi delle Olimpiadi invernali del 1984 traghettò Gemma verso l'amore della sua vita, Diego, il fotografo di pozzanghere. Il romanzo racconta la storia di questo amore, una storia di ragazzi farneticanti che si rincontrano oggi invecchiati in un dopoguerra recente. Una storia d'amore appassionata, imperfetta come gli amori veri. Ma anche la storia di una maternità cercata, negata, risarcita. Il cammino misterioso di una nascita che fa piazza pulita della scienza, della biologia, e si addentra nella placenta preistorica di una guerra che mentre uccide procrea. L'avventura di Gemma e Diego è anche la storia di tutti noi, perché questo è un romanzo contemporaneo. Di pace e di guerra. La pace è l'aridità fumosa di un Occidente flaccido di egoismi, perso nella salamoia del benessere. La guerra è quella di una donna che ingaggia contro la natura una battaglia estrema e oltraggiosa. L'assedio di Sarajevo diventa l'assedio di ogni personaggio di questa vicenda di non eroi scaraventati dalla storia in un destino che sembra in attesa di loro come un tiratore scelto. Un romanzo-mondo, di forte impegno etico, spiazzante come un thriller, emblematico come una parabola.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Other6.74 MB253
Verified torrent
1 Year+ - in Other914.67 KB00
1 Year+ - in Movies1.68 GB20
1 Year+ - in TV shows573.06 MB00
1 Year+ - in TV shows559.82 MB40

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch [eBook ITA] Margharet Mazzantini Venuto al mondo zip Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent [eBook ITA] Margharet Mazzantini Venuto al mondo zip via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches